INFORMAZIONI e NEWS : INSTALLATORI RINNOVABILI: FORMAZIONE DA EFFETTUARE ENTRO IL 1° AGOSTO 2016
Inviato da ADMIN su 18/6/2014 7:20:00 (972 letture)

Entro il 1 agosto 2016 tutti gli installatori qualificati ai sensi dell'art. 15, comma 1 del D.lgs. 28/2011 devono effettuare l'aggiornamento partecipando ad attivitą formative Lo stabilisce il documento "Standard formativo per l'attivitą di installazione e manutenzione straordinaria di impianti energetici alimentati da fonti rinnovabili (Fer) - ai sensi d.lgs. 28/2011", approvato il12 giugno scorso dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome. Il documento disciplina i corsi di formazione finalizzati al conseguimento dell'attestato di qualificazione professionale di "Installatore e manutentore straordinario di tecnologie energetiche alimentate da fonti rinnovabili", ai sensi del comma 2dell'articolo 15 del Decreto Legislativo 3 marzo 2011, n.28, emanato in attuazione della Direttiva 2009/28 CE del Parlamento Europeo.

DOCI0277 - INSTALLATORI RINNOVABILI.PDF

Attivitą Enti, Informazione e Controllo Impianti - Regione Lombardia